|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La mia prima Rigenerazione
L'altra settimana sono andato in uno di quei centri che svolgono le "RIGENERAZIONI" per documentarmi su come reperire l'inchiostro per la mia Hp940c, se la procedura di ricaricare difficoltosa e quanto volevano per rigenerare la cartuccia.
Eh eh credevano di avere a che fare con il solito Pollo All'inizio pensavo di non rigenerare, rimembravo , il gioco non vale la candela ...ma dopo aver notato la scarsissima durata dell'inchiostro della mia HP, mi sono altamente girate Dopo aver saputo che quando compri la stampante di danno la cartuccia mezza vuota ancora di più !! A questo punto ....mi son detto Hp , tu vuoi Fot**rmi ?? cercherò di farlo anche io. Tornando a questo centro, 30 mila a ricarica, ma ... mi dicono "la cartuccia che hai è quella in dotazione e se vuoi ti ricarico quella ma ci sta poca roba devi comprarne un'altra più capiente". Allora compro la cartuccia originale ... e il tipo a questo punto mi fa... "se vuoi lasciarmi la tua allora io te ne faccio trovare un'altra" e io penso " ma non mi avevi appena detto che non andava Bene?" Tra l'altro io ho chiesto se mi potevano vendere l'inchiostro che la ricarica me la facevo io e loro mi hanno spiegato che la procedura non è semplice e che c'è un attrezzo per fare il vuoto Torno a casa, vado sul sito [url=http://www.producers.it] con 65mila mi compro un bottiglione da quarto di litro di nero, procedura semplice e dettagliata, nessun problema tranne una fuoriuscita iniziale di colore dalla testina e Stampo da dio !!!!!! Morale: La Hp vuole fotterci , quello delle ricariche idem, ma Internet e voi amici del Forum Lo mettiamo nel C**o a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
UP
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
ciao alcmeone
ti dico la mia esperienza è più di un anno che continuo a ricaricare la stessa cartuccia (nero) di una hp840 e ancora va alla grande ho quasi finito il bottiglione da 250ml e ancora stampa ottimamente il problema è che avevo comprato qualche mese fa una cartuccia originale di ricambio (pensando tanto prima o poi mi serve) e adesso devo stare attento alla data di scadenza!!!! ho avuto qualche problema con i colori all'inizio ma poi ho capito che bastava non esagerare con la quantità di inchiostro siringata ps: gli inchiostri li ho presi da www.refill.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.