|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[URGENTE] COMPATIBILITA AGP
ragazzi buonasera a tutti so che molto probabilmelmente sto sbajando ma io con i forum sn un pò negato....il mio problemone è questo ho una p4pe-x che purtroppo supporta AGP 4X ora...volendo comprare una scheda video AGP8x questa sarà compatibile con il mio slot?cioè son tutte retrocompatibili?io sn in dubbio tra qste schede:
-sapphire radeon 9600 da 256 mb che è AGP8X -geforce 6200 da 256 mb che non ho capito se è 8x o 4x -Radeon 9250 che mi han detto che non è un gran che,semp da 256mb -Asus n6600 che dovrebbe essere simile alla gf6600 sempre agp 8x ora se son retrocompatibili quale mi consigliate??ho bisogno di questo aiuto perchè ora ho win 7 ma avendo una scheda video ge force4 mx da 64mb non posso usare le migliorie grafiche di questo sistema operativo
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Città: Parma
|
Quote:
Questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437 Leggi la prima pagina del Thread così ti rendi conto di cosa offre il mondo delle Schede Video AGP.....poi vedrai che riusciremo a trovare la migliore Scheda Video AGP utile per il tuo Sistema. Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Parma
|
Quote:
Scheda Madre, Cpu ecc. ecc. Ti aspettiamo lì. Qui puoi anche chiudere. Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.