|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema Scheda madre o Accensione?
Sera a tutti raga, oggi ho cambiato scheda madre al mio vecchio pc, ho riassemblato il tutto ,pc è partito subito, ma dopo circa 5/6 secondi si è spento. Dopo averci scombattuto circa 2 Ore ho scoperto che :
"Attacando" i pin (pulsante di accensione/reset) in questa posizione il pc si accende e non si spegne più (neanche tenendo premuto il pulsante di accensione/reset) : http://img134.imageshack.us/img134/281/031120091132.jpg Solo non facendo aderire gli ultimi Due pin a destra con la parte superiore, il pc si accende e non dà problemi (ma non si spegne premendo il pulsante di reset). Da cosa può dipendere questo problema? una volta tenevo tutto attaccato e funzionava senza darmi noie!!!! ![]() Grazie in anticipo per un eventuale aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
proprio nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Prendi il manuale della mobo, cerca lo schema dei pin del pannello frontale. Ora prendi il connettore del case dove arrivano tutti i cavi.
I pin corrispondono, a connettore inserito, ai rispettivi pin dedicati alle varie funzioni della mobo? In altre parole, i cavi del pulsante reset, corrispondono esattamente ai pin della mobo dedicati al reset? Fai questo controllo per tutti i cavi e pin Spero si essere stato comprensibile!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
|
di sicuro hai inserito qualche spinotto male, guarda il manuale.
se non trovi soluzioni prova ad inserire solo il power e vedi se funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.