|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Unire Impianti
Oggi m'è venuta voglia di mettere tutto l'ambaradam audio assieme per riuscire ad avere un unico impiato che racchiuda i diversi pezzi di marche diverse, per ottenere un impianto unito con la stessa emissione dalla singola sorgente di suono.
Posseggo:
Sono molto ignorante nell'argomento quindi mi farebbe molto piacere un aiuto esplicativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
la più facile sarebbe collegare le varie casse,magari tramite sdoppiatori/adattatori al sub della creative,ma avresti la potenza di uscita divisa per la quantità di casse installata.
il philips non lo conosco,ma credo abbia solo gli attacchi per le due casse e null'altro,quindi niente. consiglil,fatti un giretto per qualche mercatino e prenditi un amplificatore usato,dove ci collegherai le varie casse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Tino grazie per la risposta, giusto per avere un'idea hai modelli su che io posso cercare sul web per capire meglio cosa cercare?
Ah anche il Philips ha un sub proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
dipende dal budget che hai,cerca un amplificatore HT se vuoi collegarci tutte le casse più i sub. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Poi avendo un televisore è possibile sfruttare queste accoppiate per avere un Surround? O bisogna ricorrere ad impianti adeguati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.