|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Il sony Vaio che si spegne da solo
Ciao a tutti mi chiamo Veronica.
Ho comprato un bellissimo sony Vaio VGN-CS21S boerdeaux, circa due mesi fa. L'ho preso solo per due motivi. Uno la mia imminente partenza per l'inghilterra, due: la mamma che aveva deciso di pagare. quando ho comprato il pc, sono andata contro quasi ad ogni mia norma morale ovvero: HO COMPRATO IL MODELLO IN ESPOSIZIONE (ultimo pezzo) AL MEDIAWORLD. A parte la loro poca professionalità, non mi è stato chiesto di aspettare per una pulizia del computer (che mi sono quindi dovuta fare da sola, perchè avevano installato delle cose); il giorno dopo l'acquisto ho subito riscontrato un problema. IL LAPTOP SI SPEGNE DA SOLO. A suo piacimento, e si riaccende secondo lo stesso principio. Non ci sono momenti particolari, cose particolari che io stia facendo.... LUI SI SPEGNE E BASTA. Ora il mio problema è che fino a dicembre non tornerò a casa e che qui il sony mi è di vitale importanza, chiamate con web e lavori per l'università. POTETE SUGGERIRMI QUALCOSA?? A proposito, pare che il problema possa essere collegato con il surrscaldamento... a volte il pc emette davvero strani MA STRANI STRANI... rumori che sembrano arrivare o dalla ventola o dall'hd.... però io davvero non me ne intendo. Premetto che non è un problema di programmi credo, perchè non ho installato quasi nulla, avendo qui su vista.... HO PAURA DI BLOCCARLO Grazie, vi prego aiutatemi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao
Per prima cosa veramente poco professionali a consegnarti il pc il quello stato: per il problema al quale ti riferisci, essendo in garanzia, è meglio portaglielo indietro e farlo verificare perche non appena lo apri la garanzia è nulla |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
lo immagino, solo che ho da stare a casa dal 19 di dicembre fino al 15 gennaio, sono sicura che non faranno niente!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho avuto anch'io problemi di garanzia con quelli di MEDIAWORLD però sono stati abbastanza veloci; Rompigli le scatole il più possibile e vedrai che te lo sistemeranno, anche perchè un Vaio vale parecchi soldi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si proverò a fare il possibile, il fatto è che mi chiedo cosa possa avere, problemi di componentistica, di conflitto, di file danneggiati..... non so.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Da quello che mi hai descritto sembra un problema hardware
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
bene, avevo la stessa idea, allora non sono stupida del tutto.... solo che di sicuro ci vorrà un sacco di tempo a sistemarlo....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Purtroppo (spero di sbagliarmi) ci metteranno un bel po'; però avendolo appena comprato ed essendo il pezzo di esposizione potrebbero anche sostituirtelo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Non importa che siano passati 3 mesi; digli che i problemi li hai visti quasi subito e che sono andati sempre più peggiorando
Fai leva sul fatto che era quello in esposizione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.