|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Può essere una cosa del genere?
http://www.bild.de/BILD/news/bild-en...ole-night.html
A four-year-old boy survived a whole night after his left arm was ripped off by a broken washing machine. The youngster and his brother (11) had snuck into the kitchen at night. A police spokesman said, “The washing machine was standing there without a door. When the kids turned on the machine, the arm was ripped off...” The older boy put the arm into the freezer and took his brother to bed. Nine hours later, their mother discovered the severely-injured child. An orthopaedic surgeon said: “He probably didn’t bleed to death because he slept on the stump, putting pressure on the wound.” The extreme shock of what happened also helped to suppress the pain. Why the boys were able to turn on a washing machine which had no door remains unclear.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Riassunto:
Un ragazzino e suo fratello durante la notte giocano con una lavatrice senza sportello, al ragazzino viene strappato via il braccio, allora il fratello grande mette il braccio in frigo e va a dormire con il bimbo piccolo, che addormentandosi sul moncone non muore dissanguato perche' ferma così l'emoragia, la mamma si accorge del tutto la mattina quando va a svegliare il bimbo.. A me sembra una STRONZATA GALATTICA...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
come cazz fa una persona cui è stato strappato un braccio ad ADDORMENTARSI??
voto "stronzata galattica"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
entrano in gioco diversi fattori:
la pressione arteriosa, che molto probabilmente per effetto della paura diminuisce il braccio nel frigo: mah, ghiacciare un organo porta alla sua distruzione, ma nel braccio non risiede nessun organo vitale, quindi un danneggiamento momentaneo, di una notte, forse.... io sarei andato ad una festa con gli amici, tenendo il mio braccio nel mio zaino, cosi tanto epr farlo vedere all'occorrenza e fare mano morta alle ragazze in breve, si sembra una cazzata, anche se ho cercato di vedere e di valutare le possibili cause, non è niente di logico che segua le leggi della fisica
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ma in 5 minuti crepava di shock ipovolemico...
http://it.wikipedia.org/wiki/Shock_ipovolemico
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
puo succedere mio cugggino lo ha fatto con il c.....o!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cazzatona!!, Senza un braccio e senza fermare la fuoriuscita di sangue il bambino muore prima ancora di arrivare al letto
E poi non parte la lavatrice con la porta aperta, prima di girare si deve comunque riempire d'acqua |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 03-11-2009 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Lo shock ipovolemico è lo stato di shock causato dalla diminuzione della massa sanguigna circolante. È spesso conseguenza di una imponente perdita di liquidi, o per emorragia massiva o per deplezione (perdita) di acqua come nel diabete insipido.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ecco la vera libertà di stampa che manca in Italia
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me è successo con il pisello, l'ho messo in frigo e il giorno dopo mia mamma me l'ha cucinato dicendo che era più buono dei wurstel di pollo Amadori che prende di solito
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Boia che troiaio..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
La notizia dice che hanno salvato il bambino, non il braccio...
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
fammi capire a un bambino di 4 anni si stacca un braccio e quello insieme al fratellino fa "dai non diciamo niente andiamo a dormì"
Nemmeno un urlettino di dolore? un lamento? niente? e con un arto amputato senza anestesia ha pure dormito?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Bah io non ci credo, poi se ricordo bene bild non è un giornale scandalistico? Non mi stupirei se ci avesse ricamato ben ben sopra...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.