|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
da blu ray a divx
ciao a tutti
dopo un pò di studi sono riuscito a convertire un blu ray in un mp4 ora avrei la necessità di portare l'mp4 in .avi cercando anche di comprimerlo leggermente e portarlo su un dl o un dvd normale che programma mi consigliate per quest'ultima operazione ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Editing e codec video".
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
gia lo conoscevo bd rebuilder ma una domanda : se lo porto su un dvd dl posso vederlo con qualsiasi lettore dvd ? e posso usarlo ( il programma ) anche per portare un br maggiore di 25 gb su un br da 25 e leggerlo con lettore blu ray da tavolo ? ( 2 domande ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Rispondo alla prima domanda: in linea di massima sì, visto che la maggior parte dei film originali sono su DVD DL.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
IO sconsiglio di convertire un BD in dvd mpeg2 alla 2 vedi ricerca con google
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie 1000
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.