|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
aiuto: vista ultimate 64 mangia ram!
ciao a tutti,
sono un novizio ![]() ho vista ultimate 64 bit e ce da dire che è pesante...me è normale?? ![]() montavo 2gb ddr2 e a riposo sfruttava anche 1gb di ram...poi mi sono detto, aumentiamo sta benedetta ram!ho preso 2x2gb e le ho montate insieme ai 2 gb precedenti(mi dice 6gb in totale)...ma adesso utilizza anche 1,30 gb a riposo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non magna niente...
alloca una percentuale di ram per avviare più velocemente gli applicativi. lascia stare il task manager, è solo un brutto vizio che ci si porta dietro, ma cambiano i sistemi, cambiano i modi di funzionare dei pc ecc... poi scusa ch gusto c'è ad avere 6 gb di ram e usarne 2oo mb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho installato più ram per giocarci meglio, giochi come gow mi inchiodano tutto, sebbene ho una ati hd4830 1 gb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
l'alimentatore, è quello ca**o...o no??350w
![]() cmq grazie a tutti, non pensavo di ricevere un aiuto simile!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
Rispondi alla domanda che ti è stata fatta sopra da sslazio e scrivi il modelli di ram che hai montato e il modello della scheda madre Ultima modifica di pablo300 : 03-11-2009 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
il gioco va fluido per un po ma poi si blocca, poi riprende, va a scatti insopportabili e poi si blocca di nuovo...gioco a 1920*1200 con dettagli medi,intel core 2 duo e4500 2.2 ghz + hd4830 1gb...adesso metto un pò di immaigini!
Ultima modifica di nardogodfather@hotmail.it : 03-11-2009 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
Prova ad aggiornare i driver della scheda video e prova ad abbassare la risoluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.