|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[Ascoli Piceno - Chieti - Pescara] Stampante Inkjet All-in-one HP C4680 NUOVA
Stampante Inkjet All-in-one HP C4680
Stampa, scanner, fotocopia, tutto a colori. LCD da 3,68 cm (grafica a colori) con cornice TouchSmart, Lettore card Memory Stick, Memory Stick Duo, Secure Digital/MultiMediaCard, Secure Digital High Capacity Card, xD-Picture Card Nuova inscatolata, mai aperta (sono quindi incluse le cartucce nero + colore nuove, ovviamente). Garanzia commerciale Hp 1 anno, fornisco fattura del 27/09/2009. Prezzo = 54 euro. EDIT: VENDUTA A DAG0, IN ATTESA DI CONSEGNA A MANO PROSSIMA SETTIMANA Pagamento: bonifico, postepay, paypal (+3,4%), vaglia, contrassegno (+8€). Spedizione come da listino Poste: Paccocelere 3 = 9,10 euro; Paccocelere 1 = 15,30 euro. Consegna a mano nelle città di Ascoli Piceno, Chieti, Chieti Scalo, Pescara. Ora la stampante è ad Ascoli Piceno. Mi sposto circa ogni settimana tra Ascoli e Chieti/Pescara quindi in caso di scambio a mano dobbiamo vedere come organizzarci. Precedenza a consegna a mano se si trova accordo preciso sui tempi. Referenze: centinaia di trattative fatte e tanti anni di permanenza sul forum senza mai un problema. 665 feedback 100% positivi su eBay. Ultima modifica di luxo : 05-11-2009 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
coda a mano a Pescara a 50€ tondi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La stampante è ora ad Ascoli Piceno, puoi aspettare qualche giorno, tipo per la prossima settimana? Se mi confermi posso anche ritenerla venduta. Grazie.
Ultima modifica di luxo : 05-11-2009 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per me va bene, basta che non sia troppo in là, ti mando mp con numero di telefono per accordarci.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ci sei? ti ho mandato un mp.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La consegna della stampante è appena avvenuta, Luxo me l'ha portata fin sotto casa
La stampante funziona perfettamente ed è nuova di zecca come indicato nella descrizione. Che altro dire.... utente molto gentile e disponibile, straconsigliato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.