|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
[Lc+Sped]Scambio e non vendo Scheda video con superiore
Come da titolo scambio la mia vga in sign : Powercolor ati 3850 256 mb con scatola + aggeggi presenti Con modello superiore + mio conguaglio.
Sarei disposto a dare un conguaglio max di 50 euro. La mia scheda video la valuto 40 euro però NON VENDO. scambio e basta. Per farvi capire questa è la scheda, purtroppo mi si è staccato l'adesivo presente sul dissipatore probabilmente causa calore. A parte questo difetto funziona PERFETTAMENTE. ci gioco ancora tranquillamente a tutti i giochi presenti, ora con Need For speed Shift giro tranquillamente a 1280*1024 e con dettagli medi posso salire ancora. Mi ha dato parecchie soddisfazioni ma ora vorrei passare a modello superiore. La scheda non è piu in garanzia in quanto non ho piu fattura, acquistata comunque a natale 2007 in un negozio della zone dove abito. -Sarei interessato a rimanere ad Ati ma se mi fate una buona offerta non disdegno Nvidia. -L'unico requisito è che la scheda deve mantenere un discreto Wattaggio. Non voglio quindi schede super pompose da 300w di consumo ma qualcosa di modesto. -Meglio se directx 11 anche fascia medio/bassa. Alcune semplici regole: Preferisco di GRAN LUNGA lo scambio a mano. Non inquinare il Thread con offerte di vendita perchè NON VENDO Massima serietà: io offro e pretendo di riceverla Spedizioni da accordare Detto questo ascolto voi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Mega UUUp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.