|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sicilia
|
Win 7 - Stampanti HP non compatibile - possibile soluzione
Salve ragà
ho win 7 64bit (ultimate) e una stampante hp laserjet p1005, sul sito ufficiale non esistono i driver per win7...risulta che usciranno a fine novembre Anche provando il setup di win vista a 64 bit in modalità compatibile...il blocco del setup era inevitabile però sono riuscito ad installare la stampante ugualmente, ecco come: 1) provare ad installare i driver della stampante in modalità win vista compatibile, quando il setup si blocca chiudere il processo, adesso se andate in panello/stampanti trovate la stampante xò anche se provate non funziona 2) andare in pannello di controllo, gestione dispositivi, ovviamente compare la stampante installata non correttamente, proprietà, aggiorna driver, e scegliete in maniera manuale il file .inf della stampante (che trovate nella cartella programmi/hp), glieli fate caricare e voilà il gioco è fatto....funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io penso che questo processo funzioni con tutte le stampanti non compatibili, ovviamente è da provare nell'attesa dei driver ufficiali... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.