|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
|
[Lecce] Athlon XP Barton 2600+ @ 3000+
Vendita di una CPU AMD molto affidabile per schede madri con socket A (462) di nome Athlon XP Barton 2600+.
Con un overclock semplice si può portarla sino a 3000+. ![]() Caratteristiche: * L1-Cache: 64 + 64 KB * L2-Cache: 512 KB * MMX, 3DNow! Professional, SSE * Temp. max: 90° C * Dati sul Die del processore: 100,99 mm² e 54,3 Milioni di Transistor * FSB 333: Tenuto a 3000+ daily con temperature sotto i 45° C non ha mai dato problemi, garantito per funzionare perfettamente. Solo processore; se vi serve il dissipatore non esitate a contattarmi Venduto a Luka Vendita correlata: Scheda madre: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post29529566 ____ Iscrivendovi a questo thread di vendita accettate le seguenti condizioni: Precedenze: assoluta per chi prende più di un oggetto tra quelli che vendo => scambio a mano per la provincia di Lecce 2_Metodi di pagamento: ricarica postepay o in contanti se ritirate 3_Consigli sul prezzo in PVT 4_Code di 12 ore 5_Spedisco dopo aver ricevuto il pagamento 6_Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento Sono intollerati i maleducati e i perditempo o chi inquina il thread Se non assicurate il pacco non rispondo di spedizioni non andate a buon fine
Contattatemi via e-mail Ultima modifica di Gian92 : 07-11-2009 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con Luka.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
interessato.però mi serve sapere se è mobile o normale.mi posti la sigla o uno screen di cpu-z?grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma è già stato venduto. Grazie per l'interessamento
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.