Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2009, 16:59   #1
leila80
Member

L'Avatar di leila80

Iscritto dal: May 2007
Nokia 6730 classic

Ciao a tutti
E' da poco uscita la promozione vodafone e questo telefono è acquistabile con un buono sconto sul prezzo con i punti vodafone.
Però ho trovato poche informazioni a proposito, e visto che ero tentata di prenderlo apro questo topic

Info
sito nokia con specifiche tecniche
http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche

Quadband GSM 850/900/1800/1900
WCDMA 900/2100Dimensioni: 112 x 46 x 12,6 mm
Peso: 83 g
S.O.: Symbian S60
Bluetooth versione 2.0

Display
* Dimensioni: 2,2"
* Risoluzione: 240 x 320 pixel (QVGA)
* Fino a 16,7 milioni di colori

Memoria
* Alloggiamento per memory card microSD, con sostituzione della memory card anche a telefono cellulare acceso, 1 GB nella confezione di vendita, espandibile fino a 16 GB
* 128 MB di memoria interna dinamica
* 256 MB di memoria interna flash NAND

Alimentazione
* Batteria da 1050 mAh agli ioni di litio Nokia BL-5CT
* Autonomia in conversazione (massima):
- GSM 11 ore
- WCDMA 4.7 ore
* Autonomia in stand-by (massima):
- GSM 605 ore
- WCDMA 665 ore
* Autonomia registrazione video (massima): 4 ore
* Autonomia in videochiamata (massima): 3 ore
* Autonomia riproduzione musicale (massima): 30 ore e 30 minuti

GPS e navigazione
* A-GPS integrato
* Applicazione Nokia Maps
* Pre-installed navigation license

Doppia Fotocamera
* 3.2 megapixel
* Zoom
* Flash LED
Registrazione filmati
Supporto a videochiamata

Lettore mp3
Radio stereo FM

Contenuto confezione
* Nokia 6730 classic
* Caricabatterie
* Batteria
* Memory card microSD da 1 GB
* Auricolare stereo
* Cavo di connessione video

Se qualcuno lo ha provato e ha qualche informazione in più sarei molto interessata.

Ho anche una domanda, visto che non sono molto pratica, come funziona il navigatore col gps? devo avere un contratto internet con la vodafone altrimenti non posso usarlo?
grazie
leila80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:37   #2
tonziefed
Senior Member

L'Avatar di tonziefed

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Io l'ho preso da pochi giorni, ma ho potuto ancora valutarlo poco...

Per il GPS non sono un esperto, mi pare ci sia una discussione specifica...finora ho usato le mappe (gratis) e funzionano bene (anche se Google Maps è un'altra cosa)!

Questa discussione potrebbe diventare quella ufficiale sul modello.

A me interessava sapere se il modello è compatibile con una MicroSD da 16Gb (sul manuale dice di SI, sul sito nokia fa vedere solo quella da 1Gb)...visto che si trova intorno ai 35€

E' il mio primo Cellulare Symbian (e anche primo con un S.O.) quindi devo vedere bene ciò che si può fare, ciò che potrò fare...etc

Attendo il parere di altri utenti che l'hanno comprato (considerando che costa 249€ prenderlo con 1500 punti + 69€ è stato un affarone)!!
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 10:53   #3
leila80
Member

L'Avatar di leila80

Iscritto dal: May 2007
Ciao Tonzie!
A me è arrivato ieri con i punti vodafone!

Anche per me è il primo cell symbian, mai avuto un sistema operativo sul cellulare, quindi ci sto capendo proprio poco.

E inoltre mi son già partiti tipo 3 euro di traffico web involontario...come si usano le mappe??? sicuro siano gratis? a me avverte che potrebbe dover scaricare dati da internet!

Per la sim ho letto le specifiche sul sito nokia e dice:
"Alloggiamento per memory card microSD, con sostituzione della memory card anche a telefono cellulare acceso, 1 GB nella confezione di vendita, espandibile fino a 16 GB"
Quindi i 16gb dovrebbero andare

Fammi sapere se hai novità!

Ultima modifica di leila80 : 20-11-2009 alle 11:00.
leila80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian