|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
[CA+SS] Notebook Sony Vayo VGN-FS315M
Ciao,
come da topic, vi ricordo le specifiche: - Processore Intel® Pentium® M 740 533 MHz FSB, con supporto della tecnologia Intel SpeedStep® avanzata - SDRAM DDR2-400 (PC2-3200) (1 x 512 MB) Espandibile fino a 2gb con 40 euro - HD 80gb - Unità DVD±RW a doppio strato - Schermo a cristalli liquidi X-black con tecnologia a doppia lampada 15,4" - E tutta la qualità e la completezza di un prodotto SONY! Foto ![]() ![]() Maggiori dettagli Tutto il software originale, incluso il sistema operativo Windows XP. € 299,00 In vendita anche altrove. Fatturabile. Pagamento con bonifico. Spedizione Vs carico (assicurata). Per qualsiasi domanda postate pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Sicuri? Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Coda, ti mando MP
![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Pagamento effettuato e spedizione avvenuta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi sembra sia andato tutto ok, a parte quei figli di buona donna delle poste che me hanno aperto la busta dove c'era il tasto \ del notebook (era rotto e ho dimenticato di metterlo nel pacco del pc) e l'hanno fatto sparire!
Se qualcuno riesce a procurarcelo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
[quote=Qvbc?1;29716132]Mi sembra sia andato tutto ok, a parte quei figli di buona donna delle poste che me hanno aperto la busta dove c'era il tasto \ del notebook (era rotto e ho dimenticato di metterlo nel pacco del pc) e l'hanno fatto sparire!
Se qualcuno riesce a procurarcelo...[/QUOTE] Quoto e aggiungo : tastino slash prima dell'1 -
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.