|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza(malo)
|
o cambio pc o scheda video...
ciao a tutti guardando u po in questo sito nella sezione schede video e configurazioni pc desktop mi sono interessato per sapere quanto devo spendere o per una scheda video o un pc...premetto che monitor c'e l'ho un bel 22 pollici e scheda video insomma una ati hd 2600 pro ormai nu ce la fa con gli ultimi giochi...quindi sono indeciso se tenere ancora un po il pc e cambiare scheda video tirarando avanti un po,x poi rifarmi un nuovo pc...attualmente giro con 2 giga di ram amd atlhon 3200+ 64 bit e lo uso per giocare ma gioco tanto...che faccio?in un sito o trovato queste 2 schede che ne dite voi??
http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2254 http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2894 non e obbligatorio che devo usare diretx 11 e schermo hd perche il monitor non lo è, la risoluzione che uso e 1680 x 1050
La mia difesa dai virus?? Hardware upgrade Ultima modifica di octavia080 : 02-11-2009 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
|
Quote:
P.S: sono vietati i link diretti agli e-shop ![]()
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W Telefono: Nokia N8 dark grey [Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mmmm dici che poi qualcosa di grafica migliora rispetto a prima???e poi ho visto che la presa tv e a me non serve...cmq si la cifra massimo che voglio spendere e 100 euri 110,un altra cosa ho ancora xp e se metto altri 2gb di ram non scoppia il pc???
![]() ![]()
La mia difesa dai virus?? Hardware upgrade Ultima modifica di octavia080 : 02-11-2009 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Brescia
|
Quote:
se riesci, dovresti overcloccare un pò il processore così anche lui riesce a gestire meglio la scheda video
Scheda Madre: Gigabyte GA-990FXA-UD5 Processore: AMD Phenom II X6 1090t @ 4.1ghz Dissipatore: Noctua NH-D14 Ram: Crucial Ballistix Tracer Blue 2 x 4GB 1600mhz ddr3 Case: Antec Twelve Hundred Scheda Video: EVGA GTX 580 Alimentatore: Corsair HX850W Telefono: Nokia N8 dark grey [Thread Ufficiale] Dissipatore Cooler Master V8 Ultima modifica di MatteoBambuz : 02-11-2009 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
gia provato in passato e proprio qui ho scritto e fatto vedere le foto e mi e stato detto che non si puo overcloccare il processore perche ho qualcosa che me lo impedisce,cmq fra un po il pc lo cambio quindi magari lo lascio cosi monto questa bestiolina mi diverto e poi arriva il bestione...quad core sto giro intel metto sopra sta scheda video 4 giga di ram e sono apposto in toeria..ma il vecchio non lo butto lo tengo ancora e lo tengo libero per tutti a casa..
se si vede cosi mi basta e avanza http://video.google.it/videosearch?q...it&emb=0&aq=f#
La mia difesa dai virus?? Hardware upgrade Ultima modifica di octavia080 : 02-11-2009 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.