|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio router wi-fi
Allora devo comprare un router wi-fi con un buon rapporto qualità/prezzo...
Non voglio spendere una cifra elevata ma voglio un modem che mi garantisca l'adsl in un appartamento su due piani... cosa mi consigliate? l'importante è che funzioni bene su due piani... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sbagliato sezione...
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
us robotics
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Sicuramente ti consiglierei un Classe N, lascia perdere i classe G che potrebbero non andar bene.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
visto che hai scritto router, ti consiglio un router puro:
io uso un cisco wrt320n, pagato €75 + ss online (cerca su trovaprezzi)!!! è un router N ed è uno dei pochissimi gigabit! ciao ps: chiedi ad un mod di farti spostare nella sezione giusta! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
dopo che hanno pagato will smith per dire U ES AR L'UOMO MEDIO FA CAGAR sono falliti XD (us robotics è nel film io robot)
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E perché mai?!?
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
X via dei 2 piani, il G rispetto all'N ha minore copertura/ minor potenza di segnale e x andare sul sicuro bisogna puntare a qualcosa di + potente, anke xkè non costano tantissimo di +.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Nella sezione "Networking in generale", in rilievo, ci sono le discussioni appropriate per chiedere consigli.
Ciao, discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.