|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
[RM] Sim Tiscali Mobile sequenziali (200 Disponibili)
Rimosso da me in attesa di sentire un mod
Domanda per qualche Mod, si possono vendere le sim ? Ultima modifica di romanistadoc82 : 02-11-2009 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao, scusa l'off sai non credo che te lo tengano aperto questo tuo 3d forse rischi pure il ban, hai contattato i mod per aprire questo annuncio??
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
no non pensavo di rischiare addirittura il ban. Si potrebbe anche chiudere basta che me lo dicono. Eventualmente se riesco ora lo modifico anche se non credo di aver scritto chissa cosa
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
è ma non sono commerciante. Me le hanno mandate per amici e parenti. Solo che me ne hanno mandate 200 e ho finito gli amici e parenti e mi rimangono sul groppone a me.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
beh allora mi ripeto sarebbe opportuno contattare un mod, questo è un consiglio non è un obbligo da parte mia.
ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ora mando messaggio a qualche mod grazie per la segnalazione. Intanto cmq metto una foto del materiale sul tavolo della cucina tanto per far capire che non venderei aria fritta
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
la vendita in quantità non è prevista.
leggiamoci il pregolamento.
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
inoltre le domande potresti farle prima di mettere gli annunci e non dopo. bannato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.