|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Stampante Epson e carta alta grammatura
Ciao a tutti,
possiedo una epson bx300f e sto cercando di stampare due cartoncini, uno da 250g e l'altro da 290g. Non c'è verso di farglielo prendere, la carta si inceppa sempre... se la accompagno la stampante mi prende il foglio e me lo sputa fuori...eppure leggendo sui forum, le epson con la modalità di inserimento carta dall'alto dovrebbero essere facilitate... e su qualche sito (non quello ufficiale epson, che non si sbilanciano mai) ho trovato che tra le caratteristiche tecniche dovrebbe reggere fino a 300g. qualcuno ci è riuscito con modelli simili al mio? giusto per capire se è la mia stampante ad avere dei problemi... Grazie a tutti...
CPU: AMD Phenom 2 x4 945, CASE: THERMALTAKE MATRIX, RAM: 4x2Gb PC-800, HD: Seagate 320 Gb Barracuda,ALI: LcPower Titan 560W, SCHEDA VIDEO: HD 6870 1Gb, MB: AsRock Alivexfire, MONITOR: Asus VH266H ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai controllato se c'èun regolatore di spessore?
Spesso esiste e serve per poter inserire le buste per stampare gli indirizzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho idea di come sia fatto.. comunque il manuale non ne parla..
CPU: AMD Phenom 2 x4 945, CASE: THERMALTAKE MATRIX, RAM: 4x2Gb PC-800, HD: Seagate 320 Gb Barracuda,ALI: LcPower Titan 560W, SCHEDA VIDEO: HD 6870 1Gb, MB: AsRock Alivexfire, MONITOR: Asus VH266H ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eventualmente mi sapreste consigliare un modello di stampante di qualsiasi marca che riesca a stampare sti benedetti cartoncini?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
le stampanti da ufficio è (quasi) normale che non li prendono, anche la D88 è così. invece nella R800 uso carta fotografica da 280gr. senza problemi
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
prova a non caricare troppa carta, 5 fogli alla volta e nn tenere le guide troppo strette
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Questa stampante i 250 te li deve fare (stampavo 250 già con la serie c nel 2005, quindi ne sono certo). I 290 non lo posso dire con certezza, ma se le specifiche tecniche dicono che si può fare, allora devi poterlo fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.