|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
[PA + Sped] Netbook Acer One 751H 11,6" 160GB colore bianco pari al nuovo €290
Netbook Acer Apire One 751H display HD a LED da 11.6 pollici, colore Bianco, pari al nuovo, una settimana di vita completo di tutti gli accessori in dotazione, imballo originale e garanzia di 24 mesi. Vendo causa doppio regalo.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo Non trattabile €290 Scambio a mano in zona o spedisco previa ricezione del pagamento a mezzo ricarica postepay o bonifico bancario
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
eventualmente accetteresti scambio con BB storm in firma?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
Grazie per la proposta ma non sono interessato a scambi Saluti
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
![]()
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
E' questo? http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_751h.aspx
Se si, se fuori regolamento con il prezzo. Hai la garanzia? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda a prezzo di regolamento con consegna a mano.
![]()
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
coda
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
coda a prezzo di regolamento
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ragazzi il prezzo è quello scritto sopra, si tratta di un prodotto pari al nuovo. Se qualcuno è interessato a quel prezzo mi contatti pure altrimenti lasciate.
saluti
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Il discorso è diverso: se tu non vuoi seeguire il regolamento non puoi vendere su questo forum.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ok allora potete chiudere...
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
può interessare una permuta con qualcosa di quello che ho in firma?
#14 |
Member
|
ciao, grazie per la proposta ma non sono interessato a scambi
saluti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.