|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Scelta software
Devo affrontare un problema: devo animare una cesta portarottame per una acciaieria, che ho già realizzato in 3D con Solidworks.
Ora il mio problema è la scelta per realizzare questa questa animazione nello spazio. Solid implementa un suo "motion" (che non so ancora utilizzare) e so che la domanda è troppo generica, ma non avendo mai creato "animazioni" meccaniche (le texture non sono importanti) non so su che software buttarmi. Qualcuno riesce a farmi una comparazione tra motion e che ne so, 3d studio max? tutti i commenti sono ben accetti. grazie a tutti. Per darvi un idea di che tipo di animazione voglio eccovi un video pescato su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=v2Ozz...32EFA0&index=0
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
vedi tu se utilizzare il motion di solidworks.
io utilizzo al limite quello di pro-e, quello di SW non lìho mai provato sinceramente.. se dovessi farlo io forse importerei il modello in cinema, texturizzerei, e poi ne farei il video.. ovviamente è tutt'altra cosa visto che puoi "renderizzarlo" aggiungendo una situazione iperealistica...
A cosa serve fare l'elenco delle cararìtteristiche del proprio pc? Se il mio pc è potente sono + figo? Progettazione meccanica - www.studiotecnico3d.it http://www.technostudiodesign.it - Studio Tecnico |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dove questo,scusa?
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la risposta in pvt è stata: intendo dire che se utilizzi cinema per fare un video viene molto più realistico..
qualcun'altro vuole esprimere il suo parere?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.