|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
(NA - RM + sped) Vendo Acer aspire one D150 - 145 euro
ACER ASPIRE ONE D150 BLU
Descrizione Prodotto Acer Aspire ONE D150 - Atom N270 1.6 GHz - 8.9" TFT Processore Processore Intel® Atom™ N270 (1.60 GHz, 533 MHz FSB, 512 KB L2 cache) RAM 1GB SDRAM integrata (2x512MB) Intefaccia di memoria DDR2 533 MHz SDRAM Hard Disk (GB) 160GB Hard disk drive da 2.5" 9.5 mm Peso (Kg) 0, 995 kg (2.19 lbs.) Schermo (Pollici) 10.2" WSVGA Acer CrystalBrite™ TFT LCD ad alta luminosità (400-nit), risoluzione 1024 x 600 pixel LED backlight 24bit colori supportati Connettività WLAN: connessione di rete Acer InviLink™ 802.11b / g Wi-Fi CERTIFIED®, supporta la tecnologia wireless Acer SignalUp™ LAN: 10 / 100 Mbps Fast Ethernet Sistema Operativo Windows XP Home Dispositivo di puntamento Tastiera a 84-tasti con escursione di 1.6 mm (minima) Sistema di puntamento Touchpad a 2 pulsanti 12 tasti funzione, 4 tasti cursore, 1 tasto Windows® per Windows® XP Home, controlli hotkey, tastiera numerica incassata, linguaggi internazionali supportati Tasto di accensione con LED Sistema di accesso facilitato con LED: WLAN Interfaccia Card reader Multi-in-1 Aspire one Mail 3 porte USB 2.0 Porta per display esterno (VGA) Jack uscita per cuffie / speaker Jack ingresso microfono Porta Ethernet (RJ-45) Jack ingresso DC per adattatore AC Webcam Webcam Acer Crystal Eye integrata, supporta la risoluzione a 0.3 megapixel Dimensioni (l x a x p) mm 249 (W) x 170 (D) x 29 (H) mm (9.8 x 6.7 x 1.14 inches) Audio Supporto alta definizione audio 2 speakers stereo integrati Compatibile MS-Sound Microfono digitale integrato Batteria Adattatore 30 W con power cord Batteria agli ioni di litio 24 W 2200 mAh 3-celle 3-ore di durata batteria Altro • Acer eRecovery Management • Acer Launch Manager • Adobe® Reader® • McAfee® Internet Security Suite • Microsoft® Office Trial 2007 Chipset Mobile Intel® 945GSE Express Chipset (DDR2 400 / 533 MHz) Mobile Intel® 82801GBM Chipset Card reader slot Espansioni Storage: • SD™ Card reader Card reader Multi-in-1: • Supporta: Secure Digital™ (SD) Card, MultiMediaCard (MMC), Reduced-Size Multimedia Card (RS-MMC), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD) Supporta le schede storage con adattatore: miniSD™, microSD™, Memory Stick Duo™, Memory Stick PRO Duo™ Colore Bianco Scheda grafica VGA integrata su chipset Intel 945GSE Express da 8MB Purtroppo non trovo lo scontrino e quindi il computer è fuori garanzia PREZZO: 145 euro SPEDIZIONE: Scambio a mano a Nola (NA)o a Roma oppure spedizione in tutt' Italia tramite corriere (10 euro) CONTATTI: rita.petillo@me.com oppure tramite cellulare (vi darò in pvt il numero di cellulare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
coda in attesa di foto consegni a mano anche a salerno? Ha il bluetooth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Coda con scambio a mano a Roma... interessa qualcosa da scambiare?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Per le foto posto tutto domani mattina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
inviato pm ad entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda...
In attesa di foto...Valuto anche io... Ha il bluetooth?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda molto imteressato,avvisami quando è il mio turno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Questo è il link per le foto:
http://gallery.me.com/rita.petillo#100031 No bluetooth Per adesso preferisco monetarizzare quindi dò precedenza alla vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
lascio ho risolto diversamente. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda
![]() |
#12 |
Junior Member
|
inviati pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
ok letti, chiaramente pagamento post prova, il corriere lo mando io
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
spedisco anche in contrassegno con pagamento anticipato delle sole spese di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Coda.
Posso fidarmi? Se un utente appena iscritto e qui ultimamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
guarda più di offrire scambio a mano per chi è della zona e contrassegno per chi è di fuori non so cosa posso fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se viene il mio turno avvertimi, pagamento postepay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
per chi è in coda fatemi sapere se ancora interessati altrimenti dò la precedenza ad altri
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.