Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 13:57   #1
vs88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Info ricarica cartucce officejet

Ciao a tutti ho appena comperato una nuova hp officejet 6500wl, è fantastica in tutto...
se non fosse che dopo nemmeno una settimana ho già finito la cartuccia nera!!! Ho visto i prezzi a giro delle cartucce e non sono riuscito a trovare cartucce compatibili non originali...
forse ho sbagliato stampante
l'unica soluzione che mi viene è ricaricare le cartucce...
Ma qualcuno ha esperienze in merito?? Come azzero il contatore dell'inchiostro?? Esistono cartucce con chip autoresetter?? Esistono in Italia sistemi di ricarica continua per questa stampante?? In rete ho trovato solo questo...

link

Ma sinceramente preferirei trovare qlk da comperare in Italia!!

Grazie a tutti in anticipo!!

Molti modem router!
vs88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:16   #2
vs88
Senior Member

In rete ho trovato questo... ma non essendo molto pratico con un inglese molto specifico, magari qualcuno mi può aiutare!

to refill 920:

1. If you have the plastic cap that covers the 9 mm. hole where you can see the sponge, then tape this cap to the cartidge with scotch tape. If not, use some duct/masking tape to cover the round hole.

2. Use the dry hypodermic needle to find the hole that will be found at the very center of the 920 label. With the needle, pierce the label.

3. Fill the hypodermic needle with 4 cc of ink.

4. Insert the needle 2-3 cm. into the hole made in step 2. Draw out 1 cc of air, then slowly force the 4 cc of ink into the sponge. Use toilet tissue to absorb any ink that might have escaped.

5. Let the catridge stand overnight (if possible) so as to allow the ink to evenly saturate the sponge. If not, insert it into your printer immediately.

Note: If you are going to refill catridges, be certain not to allow the sponge to dry completely. Thus, you might want to do step one immediately and to enclose it in a sealed sandwich bag upon removing an empty catridge from your printer even if you are not going to fill it immediately.

Molti modem router!
Old 01-11-2009, 00:51   #3
vs88
Senior Member

uppp

Molti modem router!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian