Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 11:57   #1
teydi
Member

L'Avatar di teydi

Iscritto dal: Sep 2008
Sony VAIO serie CW o altro

Salve,

devo prendere un portatile per la mia ragazza diciamo che non devo superare i 600 euro, ma se arriviamo sui 650 si può chiudere un okkio

allora, riassumianon un po le cose:

- il portatile è per un ragazza; preferisce il colore bianco (me lha detto + volte che lo vuole bianco)
- uso scolastico, università
- non superare i 600-650 euro

Avevo pensato alla serie NS, ma non si trova più nemmeno sul loro sito...quindi mi sn messo a cercare e ho trovato la serie CW. Cosa mi cosnigliate voi, sempre in base alle sue richieste? grazie
teydi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 12:02   #2
SimonMago
Member

L'Avatar di SimonMago

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
DELL studio 15".
Con la configurazione + alta, dai un occhio.
E' un ottima macchina.
SimonMago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 12:13   #3
teydi
Member

L'Avatar di teydi

Quote:
Originariamente inviato da SimonMago Guarda i messaggi
DELL studio 15".
Con la configurazione + alta, dai un occhio.
E' un ottima macchina.
il studio 15 ce lho io, ma ha parecchi problemi...si riscalda a cakkio
Old 31-10-2009, 12:18   #4
xnoahx
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
che genre di problemi ti sta dando il dell studio 15?
xnoahx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 12:22   #5
SimonMago
Member

L'Avatar di SimonMago

Quote:
Originariamente inviato da teydi Guarda i messaggi
il studio 15 ce lho io, ma ha parecchi problemi...si riscalda a cakkio
+ di un mio amico ce l'ha e si trova benissimo...
Magari 6 stato sfortunato..
Old 31-10-2009, 12:28   #6
teydi
Member

L'Avatar di teydi

Quote:
Originariamente inviato da xnoahx Guarda i messaggi
che genre di problemi ti sta dando il dell studio 15?
le momorie sn poste male...si riscaldano troppo arrivano anche a 80 gradi quando sto solo navigando su internet...per nn dire se mi metto a giocare anche in flash

cmq, penso che vado per il studio 15, sapete per caso dove ha la bocca per fare uscire l'aria il nuovo? xke il vekkio ce lha dietro e quando apri il monitor questo va a battere proprio sulla bocca è la ventola spinge anche quando nn dovrebbe....
Old 31-10-2009, 12:33   #7
SimonMago
Member

L'Avatar di SimonMago

Se non sbaglio, posteriormente...
Guardandolo da dietro a dx.
Old 31-10-2009, 12:34   #8
xnoahx
Junior Member

ma si riscalda veramente cosi' tanto? io sono indecisa fra il dell studio 15 e il vaio che sta da mw a 699 euro.... a livello di schermo il dell com'è ? da fastidio? è troppo lucido?
Old 31-10-2009, 12:47   #9
SimonMago
Member

L'Avatar di SimonMago

Sinceramente a me i lucidi non sono mai andati giù, e riflettono tutti...
Il DELL ha uno schermo davvero luminoso, sono rimasto colpito.
Il sony monta uno schermo LED?
Da mw in viale fulvio testi a milano c'è ancora l'offerta DELL studio 15 a 599, con caratteristiche davvero molto buone.
Credo che ancora qualche mw ce l'abbia.
Anche se la sett prossima, mi dicono arriveranno i nuovi studio 15 con nuove caratteristiche a qualcosina in +.
Old 31-10-2009, 12:53   #10
teydi
Member

L'Avatar di teydi

Quote:
ma si riscalda veramente cosi' tanto? io sono indecisa fra il dell studio 15 e il vaio che sta da mw a 699 euro.... a livello di schermo il dell com'è ? da fastidio? è troppo lucido?
io ho quello a LED, mi trovo benissimo, luminosità altissima e si vede una favola, i colori sembrano un po' sbiaditi ma non tanto. tutto sommato io mi trovo bene a parte certe volte che sento la ventola urlare come se stesse per morire
Old 31-10-2009, 13:11   #11
SimonMago
Member

L'Avatar di SimonMago

Ma hai provato a sentire l'assistenza?
Old 31-10-2009, 13:12   #12
teydi
Member

L'Avatar di teydi

Quote:
Originariamente inviato da SimonMago Guarda i messaggi
Ma hai provato a sentire l'assistenza?
mi hanno detto "tutto normale"
Old 31-10-2009, 13:15   #13
SimonMago
Member

L'Avatar di SimonMago

Quote:
Originariamente inviato da teydi Guarda i messaggi
mi hanno detto "tutto normale"
Prova a risentirli, magari era un operatore che non aveva voglia di starti a sentire..
Notebook: Asus U36SD-RX277X; Processore: Intel® Core i5 2430m 2,40 GHz, bit : 64; Ram: 4 gb DDR3; 1 GB NVIDIA® GeForce® GT520T; HD 640 GB - DELL Inspiron 13z: Processore Intel® Core™ 2 Duo ULV SU7300; Ram: 4 gb DDR3; 512MB NVIDIA® GeForce® G 105M; HD 320 GB Cellulari: Motorola Milestone 2 - Nokia 5800 Red
Old 31-10-2009, 13:16   #14
xnoahx
Junior Member

anche a me gli schermi lucidi nn mi fanno impazzire anzi visto gli occhi sensibili per niente, per questo lo chiedo, se mi conviene comprare uno dell studio 15 con schermo led o un sony vaio con schermo lcd normale, alla fine hanno lo stesso prezzo stesso processore stessa scheda video e stesso harddisk...

gli unici difetti a questo punto sono che il sony ha poca autonomia di batteria e che il dell si riscalda un pò o un bel pò...
Old 31-10-2009, 13:20   #15
SimonMago
Member

L'Avatar di SimonMago

Quote:
anche a me gli schermi lucidi nn mi fanno impazzire anzi visto gli occhi sensibili per niente, per questo lo chiedo, se mi conviene comprare uno dell studio 15 con schermo led o un sony vaio con schermo lcd normale, alla fine hanno lo stesso prezzo stesso processore stessa scheda video e stesso harddisk...

gli unici difetti a questo punto sono che il sony ha poca autonomia di batteria e che il dell si riscalda un pò o un bel pò...
Prova a dare un occhio a i 3d ufficiali, cmq gli ultimi VAIO, spesso, ho sentito che hanno problemi hardware.
Lo schermo LED secondo me è un ottima caratteristica, perché con il lucido rischi di non vedere bene a causa, appunto, dei riflessi.
Un'alta luminosità riduce questo fastidio.

@teydi, ti ho copiato la firma. ^^
Notebook: Asus U36SD-RX277X; Processore: Intel® Core i5 2430m 2,40 GHz, bit : 64; Ram: 4 gb DDR3; 1 GB NVIDIA® GeForce® GT520T; HD 640 GB - DELL Inspiron 13z: Processore Intel® Core™ 2 Duo ULV SU7300; Ram: 4 gb DDR3; 512MB NVIDIA® GeForce® G 105M; HD 320 GB Cellulari: Motorola Milestone 2 - Nokia 5800 Red
Old 31-10-2009, 13:21   #16
teydi
Member

L'Avatar di teydi

Quote:

secondo me i panelli della DELL sono i migliori, quelli a cristalli della SONY non so...per il problema del riscaldamento io ho risolto comprandomi una base raffreddante (40 euro da fnac) e non ho più problemi

@SimonMago: ladro
Old 31-10-2009, 13:38   #17
xnoahx
Junior Member

penso che alla fine io ci faccio cad etc forse è meglio il led...e cmq è la nuova tecnologia...

in ogni caso poi mi è venuto un dubbio anche fra lo schermo led 1.366 x 768 con true life o con 70 euro in piu' un 15.6 in Widescreen Full High Definition (1920x1080) WLED with TrueLife.

e poi voi che avete il dell quanto ci ha messo ad arrivare dopo l'ordine?
Old 31-10-2009, 13:49   #18
SimonMago
Member

L'Avatar di SimonMago

Dipende è molto variabile, ora ho ordinato un nuovo 13z ed arriverà tra 12-15 gg (ma è appena arrivato).
Lo studio entro 1 sett circa, credo.
Cmq se puoi spenderli, quei 70 euro in +, lo farei; ma se non hai tutta questa fretta, aspetta fine sett prox e vai da mw per vedere se sono arrivati i "nuovi" DELL.
Secondo me costeranno dai 699 ai 799, ma con 6gb di ram (informazione sicura) e credo processori migliori (non gli i7).
Cmq, ripeto, xché non quello da 599?

P.s. Il raffredda pc l'ho preso a 6€ dai cinesi e funziona benissimo. ^^
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian