|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema GTX 275?
Salve a tutti...
Un mio amico ha riscontrato un problema sulla parte video del suo computer e, siccome io non so cosa rispondergli, provo a postare qui il problema, sicuro che qualcuno tra i superesperti che frequentano questo forum sappia indicarmi la via da seguire. Circa 2 mesetti fa ha comprato una GTX 275 Golden Sample, e l'ha installata sul suo Desktop, senza alcun problema. Da settimana scorsa però, mi ha detto che lo schermo ha iniziato dapprima a vedersi inizialmente un pò sfuocato, poi sfuocato (sia in ambiente Win, che durante i giochi/applicazioni) e da qualche giorno mi ha detto che ad ogni movimento del mouse, si crea una scia dietro alla freccia, tutti i colori sono sfalsati (x esempio, il bianco è diventato beige), ogni icona presenta delle scie/ombre che vanno dall'icona verso la destra dello schermo e ha la presenza di una banda sulla sinistra dello schermo... Lui mi ha detto però che pensa che sia lo schermo, perchè qundo prova a toccare il video tutte le anomalie elencate variano, e alcune volte si presentano tipo delle "scariche elettriche" al centro dello schermo... Inoltre mi ha detto anche che alcune volte tutte queste cose si presentano appena acceso il computer, altre dopo un oretta o più di funzionamento... Qualcuno può suggerire qualcosa? Saluti Simone
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.