|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[PR + sped] Macbook 2.4 unibody - usato
MacBook Unibody 2.4 utilizzato veramente poco....praticamente nuovo....cicli di carica di batteria 20....tastiera praticamente nuova visto che utilizzavo una tastiera esterna per scrivere....chi vuole delle foto basta chiedere
![]() Descrizione dell'oggetto - Monitor widescreen da 13,3 pollici - 4 GB RAM - Processore 2.4 Ghz - Disco rigido 250 GB - Scheda grafica Nvidia GeForce 9400M (condivide 256MB DDR3 SDRAM di memoria) - Tastiera retroilluminata inglese internazionale - Superdrive + Invisible Shield full body + Dvd Snow Leopard originale + APPLECARE Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato 900 euro + spedizione Pagamento: contanti per chi e' in zona o volesse il ritiro a mano; bonifico; PostePay Spedizione Paccocelere 1 Paccocelere 3 Altro...proposto dall'acquirente Luogo in cui si trova l'oggetto Parma Presenti: scatola, tutti gli imballi e tutti gli accessori originali APPLECARE FINO AL 2012 Mando tramite mail le foto a chi fosse interessato Ultima modifica di made1 : 31-10-2009 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up posso limare qualcosina.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mac book
interessato ma alcune domande
ha lo scontrino?che data ha? come fai a calcolare i cicli di carica? è la versione precedente in commercio (ora i processori sono 2,2 e 2,5 Ghz) sono di milano per cui nell'eventualità farei un giro.... grazie luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Interessato anche io...
Vorrei fare delle domande: Ha pixel bruciati? Si potrebbe (qualora fosse il mio turno), avere una foto della ricevuta dell'applecare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.