|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mac mini e vecchia TV
Ciao a tutti ragazzi, e complimentoni per il bellissimo forum. Spero di essere nella giusta sezione; altrimenti mea culpa!
Io possiedo una Mac mini ed un vecchio televisore di cui allego le foto... ![]() ![]() ![]() Mi piacerebbe sapere se, comprando un cavo ADA-SCART-2-DVI-A come questo in foto , fosse possibile utilizzare questa televisione come monitor per vedere filmati o le presentazioni di fotografie... e oltresi' possibile utilizzare l'audio del televisore, oppure verrà riprodotto il volume della macmini?Potreste gentilmente aggiungermi il link di dove potrei comprare online il suddetto cavo che fa al più possibile al caso mio? Vi ringrazio per la cortese attenzione e auguro a tutti una felice serata. maur0ne |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
compra un adattatore mini-div->video.E' un adattore Apple
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
mi pare ci sia questo:
http://store.apple.com/it/product/M9...co=MTE3MjczNTU
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Grazie mille rgazzi, ho comandato l'oggetto... vi faro' sapere com'é andata...
un abbraccio fortissimo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

, fosse possibile utilizzare questa televisione come monitor per vedere filmati o le presentazioni di fotografie... e oltresi' possibile utilizzare l'audio del televisore, oppure verrà riprodotto il volume della macmini?