|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[Roma o sped.] ZOTAC - SUGO SG05B - NUOVO
PC assemblato una settimana fa - perfettamente funzionante e molto bello - ideale per HTPC, composto da:
Zotac GeForce 9300-ITX WiFi Socket LGA775 Mini-ITX Processore E5300 / 2.6 GHz 4Gb Ram DDR2 800 SilverStone Slim Blu-Ray DVD-RW combo SilverStone SUGO SG05 Black 300w 80 tuner DTT su usb MSI remote logitech bluetooth attualmente funziona magnificamente con W7 64b mce, codec shark e Arcsoft x bluray materiale acquistato e assemblato 1 settimana fa con regolari ricevute, quindi tutto in garanzia, assolutamente perfetto !!! Vendo solo per "pigrizia informatica". RITIRATO dalla vendita (preferenza consegna a mano, in vendita anche in altri locali) Ultima modifica di fclab : 22-11-2009 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
SilverStone Slim Blu-Ray DVD-RW combo
SilverStone SUGO SG05 Black 300w 80 ...solo questi a quanto li venderesti? ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mi dispiace, non vendo a pezzi.
Il prezzo di vendita in blocco è trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
RIBASSO !!!!!
380 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Asigmatico?
![]() Hd, hdmi, wireless, scheda video? Mi servirebbe qualcosa di cumpleto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
interessato a tutto tranne case e ali, praticamente hai venduto tutto anche a pezzi
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se smembri sarei interessato a quasi tutto tranne per cpu, ram, dtt e il remote a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
abellodenonna
ORONZO CANA' avete PM sIlveralIen hai la casella messaggi piena |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.