|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Morire in pace, o "della laicita' dello stato italiano"
http://metilparaben.blogspot.com/200...e-in-pace.html
Quote:
ridiamoci su va
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Viva e vegeta.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Oggi è completamente il contrario invece.
Leggi o non leggi ognuno fa come cazzo gli pare. Ed anche a causa dell'ultmo papa, ci si allontana sempre più dal mondo cattolico e la cosa più probabile è che saranno di più quelli che in punto di morte non avranno nemmeno la serenità della fede. Magari a causa di nmila racconti (divertenti, per carità) come questo.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 31-10-2009 alle 06:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
leggendo ho riso...
RISATE AMARE... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ogni generazione è sempre meno religiosa della precedente per cui o questo paese diventa a maggioranza di sud americani o il potere del vaticano andrà via via scemando.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
a.d. 2009, questo paese ormai legifera solo piu' per il vaticano invece.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
cmq i sudamericani sono in prevalenza cattolici. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Peraltro se Ratzi non si raddrizza o non lo cambiano con uno un po'meno rompi mi sa che a breve ci potrebbe essere uno scisma (con un ritorno in grande stile degli araldi della Teologia della Liberazione). Anche perché l'idea di trattare il sudamerica come refugium peccatorum per pedofili ed impresentabili inizia a dar fastidio anche lì.
Ultima modifica di ConteZero : 31-10-2009 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.