|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
PROBLEMI di MONTAGGIO VIDEO con software TZ7
Buongiorno a TUTTI..
Mi chiamo Marco e sono nuovo.. nuovo.... ( ![]() Sono anche io un felice possessore (da un paio di settimane) di una TZ7 e dopo aver scattato alcune foto (bellissime) e girato alcuni video (di discretISSIMA qualità..) li ho riversati sul mio pc, tentando con il software in dotazione (PHOTOfunSTUDIO HD Edition) di "unire" in un UNICO video i vari "frame" di registrazione effettuati nello STESSO momento... ..per capirci 4-5 singole registrazioni effettuate nel giro di qualche minuto.... Da quello che ho letto sul manuale del software in oggetto, la procedura da me descritta è fattibile.... ma non viene spiegata COME!!! Sperando che il mio INsuccesso sia causato dalla mia inesperienza in materia, attendo fiducioso un AIUTO da chi ne sa più di me.... Grazie 1000! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
tz7 video
ciao sono anche io un possessore della tz7 per i video usa nero 8 il quale puo convertirli in un semplice dvd e puo anche attaccare i video in un unico file come fosse girato di seguito mi raccomando lascia le impostazioni predefinite perche se cerchi di alzare la qualita ci mettera molte ore per la conversione .
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è il 3d ufficiale della TZ7 ed era pure crossposting.. hai fatto sicuramente ricerca per ripescare questa discussione ma ti è sfuggita quella giusta.
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.