|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2009
|
[Acireale-Catania] Vendo VideoGames da edicola
Vendo i seguenti videogiochi per PC acquistati in edicola, in perfette condizioni:
N.B. I seguenti giochi sono sprovvisti di rivista. - RC Cars (Non compatibile con Windows Vista) - Jurassic Park - Operation Genesis - Rayman 3 - Hoodlum Havoc - Need for Speed - Most Wanted - SEGA - Hundred Swords - Outcast - Prince of Persia - Spirito Guerriero ************************************************************ N.B. I seguenti giochi hanno la rivista (cadauno) - Rayman M - The Challenge - FEAR (Non ci sono le espansioni) - Serious Sam II (Non si tratta di "The Second Encounter") - Supreme Commander - Blazing Angels 2 - Secret Mission of WW-II - X3 - Reunion 2.0 - S.T.A.L.K.E.R. - Shadow Of Chernobyl Vendo solo in blocco a [40 Euro]. Scambio Acireale - Catania e provincie. Ultima modifica di BG2 : 30-10-2009 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
senza la relativa rivista a cui sono abbinati, la licenza è nulla; pertanto ne è vietata la vendita
#4 |
Registered User
|
Questo e' valido solo se a farlo e' un negoziante. Pultroppo, ho poco spazio in casa e quelle riviste sono state buttate nella spazzatura, questo e' anche il motivo che mi spinge a togliermi questi giochi, semplicemente per fare spazio, pultroppo non li posso regalare, perche' li ho pagati regolarmente. Alla fine li sto valutando per 3 Euro cadauno.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.