|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
Windows Mediacenter su monitor secondario
raga ho collegato 2 monitor al mio pc. se avvio mediacenter e lo metto in fullscreen non mi fa andare col mouse sull'altro monitor....
c'è qualke modo per risolvere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Mediacenter è scandaloso
Comunque per quel poco che l'ho usato avevo trovato un trucchetto, aprivo il dvd a schermo intero, a quel punto premevo il tasto win della tastiera (quello che apre il menu start) e a quel punto potevo spostare il mouse e usare l'altro monitor come volevo, il dvd rimaneva sempre a schermo intero
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
Quote:
se hai qualcosa di meglio per guardare la tv su win fammi sapere!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Per la tv ho una scheda della pinnacle e quindi alla fine preferisco il loro software tvcenter, nelle ultime versioni mi sembra molto migliorato.
Il mediacenter lo odio sopratutto per come sono fatti i menu, è studiato per essere usato sulle tv con il telecomando, non sul pc con il mouse e il doppio monitor. Ovviamente secondo me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.