|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
LCD con digitale terrestre incorporato
non so se la sezione è quella giusta ma ci provo scusate, riguarda la mia tv lcd e la ricezione del digitale terrestre incorporato, prima era connessa all'antenna tramite dvd recored ora invece direttamente all'antenna ma la qualità dei canali digitali mi pare peggiorata, mi sembra di vederli più annebbiati e meno definiti..
cosa sarà forse il cavo antenna vecchio di qualche anno? e perchè prima passando attraverso il dvd recorder la qualità era migliore? scusatemi ma non so proprio come fare..
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.