|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Upgrade Toshiba Portege M400
Ciao a tutti ho questo splendido tablet pc ovvero il portege M400, con questa configurazione:
t2400 dual core fsb 667 2cache ram 1gb a 533 80gb hd chipset 945. volevo chiedervi: 1 se posso upgradare il processore con un core 2 duo t5600. le prestazioni aumentano effettivamente? e il calore sprigionato dalla cpu riesce ad essere dissipato? (ps mi sono accertato che altre edizioni di questo pc montano il t5500 quindi immagino che non essendo molto diversi dal punto di vista di componentistica il dissipatore dovrebbe comunque fare il suo lavoro anche con questo processore). 2 vorrei sapere se posso montare 2 banchi di ram ddr2 a 667 mhz. voglio specificare che il mio monta 2 banchi da 512 a 533, ma ho letto che la versione col core 2 duo le monta, ma soprattutto ho letto che il chipset intel 945 supporta fino a 667 e il dual channel. inoltre vorrei chiedervi se le ram che consentono il dual channel sono diverse dalle normali ddr2. 3 vorrei chiedervi se posso utilizzare al mio scopo i componenti di un hp dv9379 con sheda video danneggiata. 4 ho un satellite pro u200 con intel gma945 la stessa montata sul toshiba m400 e sinceramente non ho problemi ad aprire video molto pesanti anche in 720p. quindi vi chiedo la conferma riguardo al fatto che avendo la gma945 del m400 128 mb di ram condivisa su un gb, andando a raddoppiare la ram andrò ad aumentare anche quella disponibile per la condivisione. 5 per le operazioni di upgrade ho bisogno di aggiornare il bios? grazie a tutti in anticipo e scusate le troppe domande... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nessuno risponde?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up please
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
che forum del uccello, nessuno risponde
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.