|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
account apple
Ciao a tutti, volevo sapere come si fa a cancellare un account su itunes.
Poi, siccome sto vendendo il mio ipod touch, e l'ho registrato sul sito della apple, volevo sapere come faccio a cancellare la relazione tra il mio nome e l'ID dell'ipod. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
questa è nuova
mai sentito di uno che volesse cancellare un account itunes store di solito ci si limita a non usarlo più, e fine. Anche perché se poi un domani ci ripensi, come le recuperi le apps e altra roba che avevi comprato? Non potresti più autorizzare nessun computer.Comunque sembra che sia tecnicamente possibile farselo disattivare (se non proprio cancellare). http://www.apple.com/it/support/itun...nt_and_billing clicchi su uno dei sotto-campi (così su due piedi direi Account Information) e mandi la mail spiegando la cosa. Dovrebbero risponderti con indicazioni più precise. Per la seconda cosa… boh. Cioè, anche questa mi sembra bella strana come richiesta. La registrazione online a loro interessa solo per attivare la garanzia; una volta che c'è, non vanno mica a guardare a che nome è abbinato… risulta coperto, e basta. Credo che nessun negozio/centro assistenza possa risalire al tuo nome, probabilmente l'unica che potrebbe è Apple stessa visto che ha accesso diretto ai suoi server… ma non vedo che motivo dovrebbe avere per farlo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Fare attività lecite e non.
Ma rileggendo la domanda che ho fatto ho notato che era stupida, quindi niente.
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sai come si fa ad entrare nel proprio account a vedere per lo meno quando ho registrato il prodotto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.

di solito ci si limita a non usarlo più, e fine. Anche perché se poi un domani ci ripensi, come le recuperi le apps e altra roba che avevi comprato? Non potresti più autorizzare nessun computer.