|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ NA+sped ] LG Cookie NUOVO Garanzia Italia 24 mesi 105€
Vendo stupendo LG Cookie NUOVO di zecca,Mai Usato, ancora tutti gli accessori incelophanati e sigillati. SCONTRINO datato 29/10/2009 valevole per la Garanzia Italiana di 24 mesi.
Nello scatolo (anch'esso in perfette condizioni)troverete:batteria,caricabatteria,cavet to usb,micro cd con la pc suite,auricolari,cover protettive per il display e tutta la manualistica in italiano. Oltre al già citato scontrino datato 29/10/2009. Praticamente è come se lo acquistaste in negozio...dove costa non meno di 120/130euro. Io lo vendo a 105€. NON SCAMBIO.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda ti faccio sapere stasera
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ti ho mandato pm
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
se me lo fai 99 spedito in paccocelere3 lo prendo io
pago con postepay oppure di che parte di napoli sei? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda. Di che colore e'? E' umts?
Grazie
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ciao grazie per l'mp. Ma a me serve un telefono che vada con le usim 3, se non e' umts, non e' il telefono per me, mi spiace.
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
interessata
sarei interessata, mi interessa xò sapere il colore del cellulare e se puoi comprendere la spedizione nel prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.