|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Secondo voi è sensato tenere due versioni distinte di firefox?
Ciao tutti,
programmo dell'ambito web e per lavoro e altro ho installato un po di estensioni di ff, ora risulta essere abbastanza lento e spesso mi crasha.. stavo pensando, se facessi un'installazione pulita per navigare con poche estensioni, e un altra magari portabile con tutte quelle che mi servono per i siti web, programmare ect? secondo voi è un idea sensata? saluti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Ti posso solo dire che non puoi avviare la versione portable se è già avviata la versione installata nel pc e quindi non puoi lavorare in contemporanea con le due sessioni di firefox.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: vicino Udine
|
Escludendo la possibilità di usare diversi browser, postresti crearti un secondo profilo di firefox. Guarda questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...01&postcount=2 solo non puoi usarli contemporaneamente, devi chiudere la sessione attiva e lanciarne una nuova. Sul forum ci sono diversi thread ufficiali su FF, il post sopra è di quello per la versione 3.5. Ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma le estensioni appartengono al profilo e non all'installazione?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Estensioni, segnalibri, cache, password salvate, etc. appartiene tutto al profilo.
Profilo nuovo = prima installazione. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, quindi sarebbe ottimo per tutto quello che mi serve..però sarebbe meglio poter avviare due versioni..
per ora uso la soluzione di tenere chrome con i vari tab di navigazione e ff per lavoro.. non c'è modo di avere due istanze con profilo diverso di ff? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.