|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
bruciato controller hdd WD. Cercasi controller. Negozi?
ciao a tutti.
ho un hdd western digital Caviar Se (modello WD3000JB-00KFAO) IDE. Si è bruciata la schedina controller. So che esistono dei negozi online che vendono i controller. Potete indicarmene qualcuno? Ho bisogno di recuperare i dati e in passato con questa procedura ci son riuscito su un altro hdd. grazie mille a tutti
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
se per controller intendi la scheda elettronica del disco non sono a conoscenza di alcun negozio on line o non che le venda e neanche il costruttore del disco penso le venda, devi trovare qualcuno che ce l'ha.
Buona fortuna. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie.
speriamo bene
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho messo un annuncio qui sul mercatino, ma se qualcuno ha qualche altra idea da suggerirmi... ben venga.
grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
riuppo che magari passa qualcuno che puo' aiutarmi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Una ricerca su ebay, o qualche mostra/mercato di informatica, o qualche negozio che ha componenti di vecchi PC.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie, il problema è che da quel che ho visto, è un modello non molto diffuso.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
L'alternativa è affidarlo ad una ditta di recupero dati, ma i costi sono esorbitanti (dai 500 € in su a seconda della difficoltà ).
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh, questo proprio no.
Mi hanno chiesto di recuperare i dati se possibile, ma non vi è nulla all'interno che valga tali cifre. Una volta son riuscito a fare questa operazione e quindi mi son proposto per provare a risolvere anche questa sfortunata vicenda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!