|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
aiuto scelta smartphone
Ciao a tutti,
sono un po' in crisi perchè vorrei scegliere un cellulare/smartphone e non so bene cosa fare. Oggi uso uno schifosissimo cell per telefonare e sms e un palmare Palm T3 per appunti, rubrica, agenda, memo, visualizzare pdf, word, excel, sincronizzazione con il PC (es. contatti outlook) oltre a cose minori tipo memo audio, foto e riproduzione video. Ora vorrei prendere un unico oggetto che mi faccia tutto quello che faccio ora e, in più, permetta di ricevere e-mail, navigare su internet (occasionalmente), magari installare un navigatore e qualche piccola applicazione varia. Ma, sopratutto, voglio che faccia bene quello che sta facendo il mio T3! Preferirei il touch screen. La fotocamera è per me priva di utilità, come pure anche i giochi, l'ascolto della musica, radio e cose simili. Ultima cosa, ma molto importante, deve essere stabile! Budget: meno possibile, max 300€. Mi consigliate qualcosa? Grazie e ciao. Daniele.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.