|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quale il migliore mouse?!?
Scusate ma non sapevo proprio dove postare questa discussione.
Siccome vorrai aggiornare il mio mouse Microsoft con IntelliEye 1° versione, volevo sapere secondo voi in quanto a precisione sono meglio i logitech o i microsoft. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Scusa, ma un mouse è un mouse! cosa devi farci?
Certo non comprarne uno da 15k!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se vabbè....lasciamo perdere. Prova ad usare programmi di grafica con un mouse che è semplicemente un mouse e poi vediamo....e poi scusa se insisto ma non ho chiesto se vale la pena acquistare mouse più costosi....ma ho chiesto se qualcuno sapeva la differenza tra 2 marche diverse.
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Non volevo essere critico! :P
Lo so anche io che non sono tutti mouse, infatti non prendo in considerazione quelli economici. Cmq non sono a conoscenza di quale sia + preciso
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
beh se l'ha chiesto un motivo ci sarà no ? Comunque i migliori sono quelli Logitech e Microsoft Personalmente per la grafica ti consiglio di provare il loitech ottico ! Leggero e preciso (Con rotellina ovviamente) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono veramente indeciso....tutti e due sono molto molto belli....nessuno li ha provati???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
il logitech è un piuma ed è molto preciso.....il microsoft è piu un ferro da stiro ke un mouse ma è molto preciso anke lui.....io cmq sciglieri un logitech
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
PS: anke io non sapevo dove postare e alla fine ho postato in HW generale....ho preso un trust ottiko, buona qualità a prezzo contenuto....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000 per il consiglio.....nessun'altro ha esperienze similari??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
MOUSE
SALVE RAGAZZI
IO I MOUSE LI VENDO E CREDO CHE SE PRENDI UN LOGITECH FAI LA COSA GIUSTA TUTTO IL RESTO è UNA CIOFECA.......MICROSOFTFORSE SA FARE QUALCHE SW MA X IL RESTO SE NE STIA A CASA SUA... PRENDI UN BUON LOGITECH COME LO PRENDI LO PRENDI SENSA FILI SENZA PALLA CON 10 TASTI O UNO SOLO è SEMPRE BUONO SE VUOI RISPARMIARE VAI SU QUELLO BASE BIANCO NON PRENDERE QUELLO STRANO CON 2 COLORI QUELLO NUOVO...MI HA DATO QUALCHE PROBLEMA DI CONNESSIONE SE POI TI SERVONO I CODICI PREZZI E MODELLI ESATTI TI FACCIO SAPERE |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Provalo..
Io posseggo un Microsoft TruckBall Ottico, mi trovo benissimo, è preciso, non devo impazzire per lo spazio (muovo solo il dito pollice) ed è + affidabile di un Logitech.
Ho sempre avuto casini con i driver e quasi sempre 2 su 5 sono guasti... Comunque questa è una mia opinione.... Cheers...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
IO ho sempre usato i logitech, ma ho anche sempre avuto il problemo degli adesivi plastici (quelli sotto per lo scivolo) che col caldo si scollano e poi rendono molto ruvido il movimento del mouse stesso.
Da quando ho un Microsoft Wheel Mouse Optical mi trovo benissimo e non manifesta il problema dei logitech. Come precisione siamo lì.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La mia indecisione ormai è abbissale!
Come lo vedete il logitech MouseMan Dual Optical?? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
ottimo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Mariano Comense (CO)
|
per quello che devi fare, decisamente logitech
personalmente adoro il mouseman che nella versione cordless ho qui accanto a me Bada bene però mouseman wheel, mouseman wheel cordless, mouseman wheel optical, hanno tutti la stessa forma, adatta anche a mani grandi. Invece il nuovo mouseman wheel cordless optical è più piccolo. In pratica è una via di mezzo tra il vecchio cordless wheel ed il mio. Succo, o prendi il mouseman wheel optical con filo e punti sulla precisione; oppure il mouseman cordless wheel e lo pulisci |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Quindi dici di lasciare perdere Microsoft?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io alla fine ieri ho preso un TRUST ami mouse 300 optical dual scroll per 21€......ke figata...una piuma....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Mariano Comense (CO)
|
Quote:
Poi sta a te provare con cosa ti trvi meglio |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cologno Monzese(mi)
|
Intellimouse explorer
Io ho un microsoft intellimouse explorer e mi trovo molto bene sia con i programmi di grafica sia con il normale utilizzo del pc!
E' molto preciso e leggero,le persone che lo paragonano a un ferro da stiro mi sa che non lo hanno mai provato,e poi i tasti laterali programmabili sono davvero molto comodi!Se tornassi indietro lo comprerei sicuramente,soprattutto per la precisione e la leggerezza...per non parlare poi dell'ergonomia!!!Cmq alla fine vai in un negozio,appoggia la tua dolce manina su entrambe i modelli e decidi di conseguenza,i gusti sono gusti!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
io col mio mouse mi trovo bene
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE