|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
[RISOLTO] Avanzameto a Karmic:mi sono giocato lo scorrimento muraglia desktop
Ho appena aggiornato a karmic e non ho piu attivo lo scorrimento dektop muraglia con la rotellina e non so dove pescarlo...aiuto!
![]()
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() Con Karmic tale opzione è stata disabilitata perché nel tempo di sviluppo di questa release i feedback ricevuti sono stati negativi riguardo questa feature. Ma ovviamente si può tutto ripristinare ![]() Se non lo hai già intallato, installa il Gestore configurazione CompizConfig con: Codice:
sudo apt-get install compizconfig-settings-manager A questo punto clicca su Selettore Area Visibile e spostati nella finestra Seleziona Area Visibile in Base alla Scrivania e su Muovi alla successiva inseriamo Button5 e su Muovi alla precedente inseriamo Button4 Come nella figura sottostante: ![]() A questo punto dovresti poter, da subito o riavviando almeno X, utilizzare lo scorrimento dei desktop con la rotellina del mouse: ![]() Un saluto a tutti... masand
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 29-10-2009 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
oh grazie!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.