|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
Problema installazione NetFramework
ciao
ho un problema, sul mio computer non ho i net framework 2.0 il problema è che non riesco a installarlo, l'installazione si interrompe dicendo ho windows xp sp3 "Error 1402. Impossibile aprire la chiave Hkey_local_machine\software\microsoft\windows\currentversion\sharedlls. Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto" pur usando il mio account utente che ovviamente è amministratore poi se guardo il report degli errori sta scritto "Identificativo Errore EventType : visualstudio8setup P1 : 183 P2 : 8.0.50727.42_rtm_x86ret P3 : msi P4 : inst P5 : f P6 : writeregistryvalues P7 : 1402 P8 : 1603 P9 : - P10 : - " e nel contenuto c'è "C:\DOCUME~1\utente\IMPOST~1\Temp\WLF135.tmp C:\DOCUME~1\utente\IMPOST~1\Temp\SDB136.tmp C:\DOCUME~1\utente\IMPOST~1\Temp\VSW1\VSSWMSISummary.txt C:\DOCUME~1\utente\IMPOST~1\Temp\VSW1\VSSWMSIInstallTime.txt C:\DOCUME~1\utente\IMPOST~1\Temp\VSW1\VSSWMSIFailInfo.txt <NoFiles>" (poi siccome ho bisogno di installare anche i framework 3.5 mi da problemi pure per questi ma credo che dipende dalla mancanza dei 2.0) Io non so come risolvere questo problema, forse dipende da qualche impostazione dei servizi ma non ne ho idea... HELP!
Windows 10 Ultima modifica di vampyr8 : 28-10-2009 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
Certo che sono connesso
![]() tra l'altro aggiungo che Microsoft Update mi elenca con priorità alta "Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 1.0 Service Pack 3 (KB928367)" ma anche installando questi mi da "operazione non riuscita" stavolta come errore mi da "Errore di installazione Codice errore: 0x66A Provare a eseguire nuovamente l'installazione o fare riferimento a una delle seguenti risorse per ottenere supporto. Supporto "Self-help online": Domande frequenti Cerca soluzioni Newsgroup di Windows Update"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973775
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.