|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Help!! Reso motherboard Gigabyte
Ciao a tutti...
Poco fa ho acquistato una mobo Gigabyte che purtroppo si è gustata. Sapete come fare per renderla per la riparazione/sostituzione? Nel sito non ne parlano e non so come fare... in più il rivenditore dove l'ho acquistata è fallito. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Contatta il servizio assistenza gigabyte ed esponi il problema |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' questo il problema... nel sito non ci sono contatti italiani per i guasti.
L'unica possibilità che ti danno è inviare un'email in inglese dove poi ti rispondono su come risolvere il problema... è assurdo, la mia mobo proprio non parte più!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
per curiosità, che genere di problema su quale scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Molto semplice.... non parte, non arriva neanche al bios.
Ho già provato a sostituire il psu ma niente, se tolgo le ram e accendo non si accorge neanche che mancano! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
prova a cambiare la batteria tampone e fare un reset (avevo lo stesso problema all'incirca su una ep45-ud3r) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
La mobo è una GA-945GCM-S2L... la prova della batteria tampone è la prima cosa che ho fatto, le ho provate tutte, l'unica cosa che non ho potuto provare è un altro procio perchè non ne ho.
Ho staccato anche tutte le periferiche ma niente, con un psu nuovo niente... credo sia proprio la mobo morta. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Eh lo so, devi mandare una richiesta di assistenza riferendo il problema da te riscontrato che la mobo è ancora in garanzia e che il rivenditore da cui l'hai acquistata ha chiuso, dovrebbero indicarti chi contattare in Italia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.