|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[LE+sped] Samsung Omnia HD i8910 come nuovo 325 euro
Vendo Samsung Omnia Hd i8910 in condizioni pari al nuovo.
Il cel è perfetto, non vi è alcuna differenza tra questo ed uno nuovo. Il giorno stesso dell'acquisto ho applicato la pellicola mirror sul display, che oltre a proteggere lo schermo lo rende molto più elegante. Lo porto sempre in una custodia in silicone nero apposita per omnia hd (ne ho 2 che ovviamente includerei nella vendita gratuitamente). Inoltre vi sono svariati programmi installati acquistati regolarmente. Ovviamente sono inclusi tutti gli accessori originali con relativa scatola. Prezzo 325 euro più spese di spedizione intrattabili. Pagamento con ricarica o su PostePay o su PayPal Card (mastercard, ricarica effettuabile o da payapal o da qualsiasi centro lottomatica) Offro e e chiedo la massima serietà e celerità nella transazione. Precedenza coda a mano, altrimenti spedisco in tutta Italia. Precedenza a chi offre la chiusura immediata con conseguente pagamento, quindi code massimo di 24h. ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao son di bari e volevo chiederti alcune cose:
1- hai scontrino? E se si di quando è? 2- lo scontrino è originale? 3- hai il cavo video? 4- Italia oppure no? 5- ha qualche problema hardware o software? 6- Time vita fisso di quanto è? 7- sei il primo proprietario o è già stato usato da altri? 8- Hai tutta la scatola con tutti gli accessori? 9- Lo hai preso con qualche contratto o abbonamento oppure e free? Scusa per tutte le domnade ma sai essendo acquirente son un pò rompino^_^
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
1 - si, 29 giugno 2009, acquistato a 499 euro
2- e beh certo... 3- il cavo video non era incluso nella confezione, ne ho acquistato uno io professionale in un secondo momento, ed eventualmente potrei valutare la possibilità di inserirlo nella vendita 4- italia no brand 5- assolutamente no, anzi è molto più veloce e con molte più funzioni rispetto agli altri omnia hd, visto che ci ho flashato su un firmware moddato che lo potenzia notevolmente 6- nn ne ho la minima idea 7- primo proprietario 8- ho tutto, e alcuni accessori sono ancora imballati 9- acquistato presso negozio a 499 euro, quindi toralmente free 10-tranquillo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quanto con scambio a mano a metà strada(diciamo ostuni)?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, ma il prezzo rimane quello, e mi sembra che sia un ottimo prezzo....ci sto andando a perdere già moltissimo, e non lo venderei se nn avessi 500 euro da pagare entro la settimana prossima
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no, nn è quello. è stato acquistato presso il negozio "il telefonino" a Lecce, dove avendo un buono regalatomi per il mio compleanno di 100 euro preferiì acquistarlo nuovo dovendo aggiungere solo 20 euro in più rispetto a quanto avrei speso per quello usato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
sono di bari Ciao scambi con una psp 3004 nera cf 5.03 (modificata) con tutto lo scatolo gli accessori e garanzia. Insieme alla psp c'è un gioco originale driver 76, la custodia rigida, la protezione in silicone dove è inserita la psp in modo che non si graffi mai e una memoria da 4gb originale della sony:-)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
scambi con un samsung omnia i900 + conguaglio?.
zona lecce |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
@Demon Eyes; @gnappo80
no grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, quale firmware hai messo sù?
Funziona tutto perfettamente? Coda |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma la memory card c'è? da quanti GB?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sopra c'è il firmware moddato di hyperx, che rende il cel molto più veloce e con una durata della batteria nettamente più performante.
La memoria è quella interna da 8gb più i 300mb di base |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok mi confermi allora che funge tutto alla perfezione.......
Adesso nuovo l'omnia HD si trova a 399 euro in noto shop online...... 399 - 20% iva = 320 senza calcolarci l'usura........mmm ad essere buoni ti posso dare 300 euri spedito............. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ad essere buono forse dovresti leggere meglio il regolamento. Non devi togliere l'iva al prezzo più basso trovato online, ma devi dividere il prezzo per 1,2 ...quindi 399/1,2 = 332,50 euro. Di usura non vi è traccia, ed il prezzo è al di sotto dei 332,50 del prezzo da regolamento. Quindi direi che ad essere buono mi limito a rifiutare la proposta
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
mentre mi faccio 2-3 conti per vedere se posso trovare la grana intanto:
coda.... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
coda, pvt
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
lascio, scusa!
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

Trattative concluse positivamente