|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[BG+SS] Vendo Router WI-FI 3Com 11g Firewall
Vendo Router WI-FI 3Com 11g Firewall Modello 3CRWE754G72-A
Il Router è perfettamente funzionante (tranne la connessione wi-fi che sembra proprio non funzionare non so se dipenda dalla mia scheda di rete senza fili ) , l'alimentatore l'ho cambiato con uno più performante in quanto avevo necessità che il router rimanesse acceso 24/24. Vendo in quanto mi è stato regalato un altro router per il compleanno. Completo di scatola e imballi vendo a 15 euro + spese di spedizione J+3 10 euro. ![]() UPUP
Non mi assumo responsabilità per pacchi non assicurati Non rimborso denaro nel caso in cui il pacco non arrivi o sia danneggiato ( per questo esiste l'assicurazione) Ho fatto affari con : x4ng3lx,capleo,Brolente, black_nexus_500,sandru,nikefabio,PII400,Simonov, Zippolo,HELL,xbax88,mxrco90.) Ultima modifica di bellorum83 : 28-10-2009 alle 14:16. Motivo: Foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP UP UP
Forza Ragazzi presso ribassato a 10 euro + spese
Non mi assumo responsabilità per pacchi non assicurati Non rimborso denaro nel caso in cui il pacco non arrivi o sia danneggiato ( per questo esiste l'assicurazione) Ho fatto affari con : x4ng3lx,capleo,Brolente, black_nexus_500,sandru,nikefabio,PII400,Simonov, Zippolo,HELL,xbax88,mxrco90.) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda, mi informo.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Eepc
Prezzo rivisto 10 euro.
UP UPUUP UP
Non mi assumo responsabilità per pacchi non assicurati Non rimborso denaro nel caso in cui il pacco non arrivi o sia danneggiato ( per questo esiste l'assicurazione) Ho fatto affari con : x4ng3lx,capleo,Brolente, black_nexus_500,sandru,nikefabio,PII400,Simonov, Zippolo,HELL,xbax88,mxrco90.) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Router
Venduto fuori dal forum si può chiudere grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.