|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[LI + SS] Processori AMD (vecchiotti)
Salve,
dopo anni di duro servizio ho deciso di vendere 2 vecchi processori che utilizzavo in passato per il mio PC desktop. I 2 processori, completamente funzionanti, sono: - AMD Athlon, 1200 MHz (9 x 133) a €10 - AMD Athlon XP 2000+, 1666 MHz (12.5 x 133) a €10 sono compresi naturalmente il dissipatore e la ventola che questi montano. La merce si trova a LIVORNO, il metodo di spedizione scelto è indifferente. Disponibile per scambio a mano in zona. Per qualsiasi informazione contattatemi pure. Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napoli
|
che soket hanno? sono testati o sono rimasti anni in cantina. lo dico perche' il mio procio l'ho tolto funzionante e dopo qualche anno in cantina non funzionava piu'
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Al momento dello smontaggio dalla scheda madre i due processori funzionavano correttamente .. questo risale però a circa 6 mesi fa. Per quanto riguarda i socket posso fare una foto dei piedini dei processori xchè non so minimamente come reperire tale informazione. Se sei interessato vedo pure di allestire velocemente un PC per riprovare i processori.
Saluti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.