|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[LI+PI+Sped] Vendo cuffie Sony MDR-XB300
Vendo un paio di cuffie Sony MDR-XB300 come nuove, acquistate il 4 Ottobre negli USA (no garanzia quindi) e usate per circa 20 ore. Le cuffie sono perfette, come nuove, senza danni nè difetti. Vendo perchè mi hanno regalato un'altro paio di cuffie e quindi non mi servono più.
http://www.sony.it/product/hed-dj/mdr-xb300 Prezzo: 30€ (di listino vengono 59€) Spedizione in tutta Italia con Pacco Ordinario 10€ /Celere 3 12€ ASSICURATI, oppure con altro metodo a richiesta dell'acquirente. Pagamenti accettati: Vaglia Postale, PayPal, PostePay, ritiro in zona Livorno/Pisa. Per qualsiasi domanda chiedete pure, vi posso pure fare un video per farvi vedere che funzionano tranquillamente. In vendita anche su ebay, nome utente "tehblizz" (se volete controllare i miei feedback, 100% positivi
Ultima modifica di tehblizz : 31-10-2009 alle 08:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up! Le cuffie sono perfette!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up! Prezzo leggermente trattabile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up! Prezzo abbassato a 30€! Dai ragazzi che è un ottimo affare, se siete in zona non pagate nemmeno la spedizione! Livorno+Pisa e dintorni
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up giornaliero! A nessuno serve un paio di cuffie del genere? Nemmeno un mese di vita!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up! Le cuffie sono ferme ormai da più di una settimana, nessuno le vuole?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up giornaliero! Non fatele prendere polvere ragazzi, non le utilizzo più, stanno aspettando un nuovo padrone
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ciao, mi potrebbero interessare ma non ho capito se nei 30€ è inclusa la spedizione oppure no!...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Non è inclusa, non li voglio proprio svendere visto che son come nuovi! Se conosci altri metodi di spedizione che costano meno fammi sapere, possiamo anche togliere l'assicurazione dai pacchi, verrebbero 7€ e 9€, dimmi te che ne pensi!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
in trattativa con dottorpalmito, intanto un up giornaliero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.