|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Negozi di informatica a prezzi molto bassi in Italia
Raga, ho letto le vostre discussioni sugli acquisti in Germania, ma non conoscete siti web che abbiano prezzi più bassi di quelli di trovaprezzi o ci dobbiamo fermare li
Se li conoscete potreste mettere i link o mandarli in mp. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
per spendere meno c'è una sola soluzione: rubare
cosa che ovviamente condanno in maniera assoluta. già su trovaprezzi gli shop con i prezzi più bassi sono una categoria di "furbi" sospetti di usare stratagemmi per evadere l'iva. dico sospetti perchè non ho prove alla mano per muovere accuse a tizio e caio, ma parlando con commercianti del settore (danneggiati da questa cattiva concorrenza) ho avuto conferme di queste pratiche... quindi gli unici modi per spendere meno sono: comprare offerte speciali, comprare prodotti rigenerati, avere esenzioni fiscali.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Con prezzi bassissimi si rischia di avere anche una qualità bassa.
Io mi servo spesso da MediaWorld shop online, che spesso offre ottimi prezzi, con prezzi inferiori a volte rispetto ai prezzi che hanno nei negozi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Con le offerte si risparmia oppure dovresti provare nei negozi online su eBay.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.