|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nuovo monitor/tvLED (sono già abbastanza sviluppati? vale la pena prenderlo già ora?
ciao, io volevo prendere una tv led da usare sia come tv che come monitor (quando userei il pc starei comunque a circa 1.80m di distanza)
lo userei per guardare la tv, divx, dvd, disegnare e lavorare e giocare al pc ho visto un modello che secondo me è fantastico, metto il link: http://www.samsung.com/it/consumer/d...UE40B7000WWXXC però è della serie 7 (100hertz) ed è già uscita la serie 8 (200herts) ma costa troppo, secondo voi mi conviene aspettare? alcuni amici mi hanno detto che la tecnologia led si svilupperà notevolmente in breve e che non mi conviene prenderlo ora.... voi cosa ne dite? io non me ne intendo granchè, inoltre in quanto a caratteristiche fondamentali non sono tanto informato e ho letto su vari forum che ce ne sono un sacco da tenere sott'occhio, fatemi sapere grazie ciao ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.