|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
|
Dubbio CPU Su Asus P5LD2
Salve a tutti ho un dubbio che vi vado di seguito a snocciolare:
posseggo una Asus P5LD2 e sto per cambiare scheda madre, la P5Q PRO, volendo riciclare il mio vecchio pc ad altra persona volevo sapere se supporta o no i dual core, vi faccio questa domanda perche ne ho sentite di tutti i colori da non funzionano a funziona fino ai quad core extreme. quindi chiedo gentilmente a voi di indicarmi fino a che processore è utilizzabile e stabile, non servirà per oc ma per studio internet e qualche gioco xiao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno ne sa niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
O.o
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
dal sito asus dice:
LGA775 socket for Intel® Core™2 Extreme / Core™2 Duo / Pentium® Extreme / Pentium® D / Pentium® 4 / Celeron® D Processors poichè c'è una lista a mio avviso non completa dei processori supportati, non saprei cos'altro.... faresti prima a cercare configurazioni già utilizzate da altri utenti con dei dualcore
/// CASE: Enermax Chakra \\\ ALI: Tagan Piperock Bz600w /// MOBO: Asus P5Q-E \\\ CPU: Intel E6600 /// DISSY: Asus V60 \\\ RAM: 2x1Gb A-Data Vitesta Extreme /// GPU: Sapphire HD4870 512mb \\\ Affari conclusi con: corsaronero333,secretcastle87,Orator,Paky,v1nline,antonio19821982 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Informandomi in rete ho visto che solo la rev. 2.0 di questa mobo supporta i dual core, la mia è 1.02 pazienza ^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.