|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
avidemux "vede" solo 1h 06m su 2h 15m
Sto cercando di editare una registrazione fatta con Windows Media Center (estensione .dvr-ms) tramite chiavetta tv digitale terrestre. Il problema è che purtroppo, se provo ad aprire il file con avidemux, il file indicizzato arriva solo a fino ad un certo punto. Ad esempio mi "vede" 1h 06m invece di 2h 15m!! Se provo con un altro file fa lo stesso scherzo...
Ovviamente i file si riproducono benissimo su windows media player, vlc, ecc
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Penso che la cosa migliore sia di convertire il filmato in un formato più facilmente editabile.
Con QUESTA piccola utility (DVR-MS to MPEG Converter) puoi convertire in mpeg senza ricodificare il filmato, e il processo è quindi veloce. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora la provo e ti faccio sapere..
avevo già provato DVRMSToolbox, ma mi creava un file .mpeg che al playback era normale, ma se provavo ad aprirlo son avidemux, andava fuori sincro l'audio vediamo se con questo tool il problema si evita.. EDIT: peggio che andar di notte, se provo ad aprire il file per editarlo con avidemux, l'asincro audio è molto marcato. Niente da fare...
DESKTOP: Intel Core2Duo e6400; Asus P5QL Pro; 3GB Kingston; 2x1TB WD caviar Green; Asus x1300pro 256mb; DVB-T Pinnacle 340e; HP Photosmart c4180 NOTEBOOK: HP Pavilion dv5-1112el My blog Ultima modifica di jonbonjovi : 29-10-2009 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Allora è chiaro: il problema non è di avidemux o degli altri tools, ma del file che in origine ha già degli errori.
Il problema è presente anche con registrazioni di breve durata tipo 5-10-15 minuti? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non lo so, non ho mai provato a registrare così poco. ma posso dirti che nei primi minuti il fuori sincro è quasi assente. aumenta col tempo. ho sentito parlare di "projectX", ma non ho mai capito come si usa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.